CONSULENZE INDIVIDUALI

 

La consulenza individuale consiste nella lettura del Tema Natale di Nascita.

In questa prima seduta astrologica che dura circa due ore comprenderemo innanzitutto le caratteristiche della tua personalità, ma anche le dinamiche della tua psiche, i desideri dell'anima e gli obiettivi che viene spinta a raggiungere, ma sopratutto verrano svelate le dinamiche della mente che ti tiene ancorato al passato.

Metteremo luce sulle possibili sfide che l'anima si è prefissata e sugli obiettivi che ha il potenziale di raggiungere. Mostreremo come vecchie storie e convinzioni possoo tenerti bloccato o confuso senza via d'uscita. Una volta compresi cercheremo di andare oltre le forme pensiero, i condizionamenti sociali, famigliari e karmici per scoprire chi sei al di là della tua personalità, perché in realtà tu non sei affatto il tuo tema natale, ma vieni condizionato dalle vibrazioni planetarie senza rendertene conto.

Come? molto dipende da te e dalle storie che l'anima ha vissuto, ma soprattutto dalle tue reazioni.

Le vibrazioni planetarie sono strumenti che ci vengono donati dallo Spirito per adempiere alla nostra missione.

Se ne siamo consapevoli le utilizziamo al meglio delle nostre possibiitlà, se invece ne siamo ignari diventiamo un pò succubi di queste energie dando potere ad una mente (ego) che cercando di controllre ogni cosa per difendere la sua zona comfort manifesterà il lato ombra di ogni segno, pianeta e combinazione astrologica. Ecco perché tendiamo un pò tutti a riconoscere solo gli aspetti meno evolutivi. "La vergine è pignola, il toro testardo, l'ariete aggressivo.. eccetera. Queste sono solo manifestazioni ombra del segno, non il potenziale!

C'é un motivo se non riusciamo ad utilizzare la vibrazione evolutiva, e quel motivo risiede in vecchie esperienze che l'anima ha vissuto nel corso delle reincarnazioni, in ruoli che ha dovuto vivere ed interpretare oppure in ruoli che hanno dovuto vivere i famigliari che a loro volta hanno lasciato un eredità emotiva e psicologica. 

Se sei consapevole dei vecchi condizionamenti comprenderai meglio perché stai vivendo determinate esperienze dando un senso più profondo alla tua esistenza ed ai diversi stati d'animo. Se invece non comprendi i tuoi atteggiamenti e reazioni rischi di diventare un pò schiavo del tuo tema natale. 

 

Come diceva il Saggio Giordano Bruno:

 

"Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. 

Nascendo in questo mondo, 

cadiamo nell'illusione dei sensi; 

crediamo a ciò che appare. 

Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. 

Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, 

che possiamo modificare il corso degli eventi, 

persino lo Zodiaco"

 

Le consulenze si possono ricevere presso il mio studio nel Luganese in Svizzera oppure via skype.

Via skype la consulenza viene da me registrata ed inviata a fine sessione, dal vivo potete registrare direttamente sulo vostro telefono, qualora foste privi dell'aplicazione la potete scaricare in un secondo, ma se foste privi di uno smartphone, provvedrò io.

L'importanza della registrazione: Durante il consulto che dura più o meno due ore si ricevono tantissime informazioni che la mente non è in grado di memorizzare, inoltre siamo pronti ad ascoltare determinate cose solo in determinati momenti, riascoltare la registrazione dopo mesi o anni si rivela pertanto assai utile secondo diverse testimonianze che ho ricevuto.

 

 

Come avviene l'interpretazione

Viene offerta la lettura del Tema Natale come sopra indicato.

Per chi volesse ricevere una consulenza completa e dunque sia colloquiale che emotiva, è possibile ricevere un secondo incontro che sarà prettamente esperenziale. L'incontro può essere fissato in un secondo momento e solo se lo si desidera, non è obbligatorio partecipare ad entrambi, anche se da me consigliato.  

Nel primo incontro (come sopra scritto) engono analizzati i potenziali ed i blocchi (lati luce e lati ombra) di ogni segno zodiacale e pianeta del tema natale di nascita che insieme formano la tua personalità, possibili difficoltà emotive e psicologiche, dando un breve accendo ai condizionamenti karmici ed ai desideri evolutivi dell'anima (karma-dharma /blocchi del passato - evoluzione). 

Il tema natale in poche parole racconta una storia del passato del presente e del futuro, ma noi siamo molto più condizinati dal passato, pertanto racconta una storia che noi inconsapevolmente manteniamo viva ancora nel presente.

Ogni astrologo leggerà la storia secondo la tecnica da lui utilizzata e secondo il proprio sentire, alcuni si basano sull'analisi della nostra infanzia andando ad interpretare i legami genitoriali che ci condizionano ancora oggi nelle nostre relazioni da adulti.

Questa tecnica va piuttosto ad analizzare i legami che abbiamo avuto con il mondo, con noi stessi e con gli altri in un ipotetica vita precedente, che sia stata vissuta da noi o meno ha poca importanza, quello che conta è che certe esperienze traumatiche o meno sono impresse nella nostra memoria cellulare .

Racconterò pertanto una storia che inconsciamente sta ancora influenzando la tua anima  ora, nell'attuale presente. Verranno portate alla luce possibili dinamiche auto-sabotanti per fare più chiarezza ed indicare la direzione che l'anima viene invitata a percorrere oggi. 

Un tema natale dietro un altro tema natale in altre parole. Quello karmico che influenza quello presente!  

 

Il secondo incontro  sarà dedicato completamente al sentire, scoprirai come si manifestano emotivamente nel corpo le energie del tuo tema natale. La Luna è veramente felice? come si manifesta dentro di te? cosa mostra, cosa ha da dire e raccontare? Andrai a sperimentare ogni pianeta nel tema natale ma soprattutto andremo a liberare l'anima condizionada dal karma, per permetterle di vivere il presente.. con più presenza! pertanto sarà un esperienza completamente intensa e trasformativa sotto diversi aspetti. Entrerai in contatto con le tue profonde emozioni, la tua psiche e soprattutto con il tuo inconscio attraverso una Costellazione Planetaria.

 

Dopo essere entrati più profondamente nella storia del karma l'Anima riemergerà con una consapevolezza maggiore e più chiara del suo cammino evolutivo e del dono del suo segno zodiacale, ma anche di tutto il tema natale.

 

Attraverso questo profondo lavoro inconscio andremo a cambiare la vibrazione di base utilizzando anche il Suono.

 

Non è comunque obbligatorio partecipare ai due incontri, ma è necessario ricevere il primo.

 

Se nella tua vita sei arrivato a chiederti da dove arrivano le tue difficoltà, perché ci sono e cosa ti stanno insegnando, se ti stai chiedendo quali sono i tuoi potenziali e desideri profondi, nel tema natale puoi trovare tante risposte.

Chi pensa di essere sfortunato, ha solo una sfida da dover vivere, chi non si capisce.. non si conosce.

Conoscere te stesso per conoscere meglio gli altri.
chi crede non è piu evoluto di chi non crede
chi sogna non è piu ingenuo di chi non sogna
Queste caratteristiche appartengono alla personalità, al viaggio dell'anima ma non all'anima.

Conoscere te stesso, le tue forze e le tue debolezze ti aiuta a conoscere tutte le parti di te, e ad entrare in contatto con forze che spesso non sai neppure di avere. Solo quando abbiamo integrato e capito qualcosa siamo pronti per lasciarla andare... solo conoscendo noi stessi, saremo pronti ad accogliere ogni sfida...

 

Alcune testimonianze

 

 

 

Interpretazione Astrologica Personale elaborata al Computer da Steven Forrest

 

SKY-WITHIN-BOOK.gif

 

Richiedi un'Analisi del tuo tema Natale per soli Fr. 20 / Euro 20, pagine 15 circa, maggiori informazioni

 

 

 

 

 

primi sui motori con e-max

, Powered by Joomla!