CONSULENZE INDIVIDUALI

 

In queste prime sedute astrologiche comprenderemo innanzitutto le caratteristiche della tua personalità. Daremo luce alle possibili sfide che ti sei prefissato ed agli obiettivi che hai il potenziale di raggiungere. Una volta comprese cercheremo di andare oltre le forme pensiero, i condizionamenti sociali e famigliari per scoprire chi sei e perché stai vivendo determinate esperienze dando un senso più profondo alla tua esistenza ed ai tuoi diversi stati d'animo.

 


 

Come avviene l'interpretazione

 

 

l'interpretazione completa del tema natale viene suddivia in due incontri. 

Nel primo incontro verranno analizzati i potenziali ed i blocchi (lati luce e lati ombra) di ogni segno zodiacale e pianeta che insieme formano la tua personalità, possibili difficoltà emotive e psicologiche, dando un breve accendo al drago (karma-dharma /blocchi del passato - evoluzione).

 

Il secondo incontro sarà dedicato completamente all'interpretazione dei nodi lunari ed avviene in modo esperenziale entrando in diretto contatto con le nostre profonde emozioni, la nostra psiche e soprattutto con il nostro inconscio attraverso una Costellazione Planetaria.

 

Dopo essere entrati più profondamente nella storia del karma l'Anima riemergerà con una consapevolezza maggiore e più chiara del suo cammino evolutivo e del dono del suo segno zodiacale, ma anche di tutto il tema natale.

 

Attraverso questo profondo lavoro inconscio andremo a cambiare la vibrazione di base utilizzando anche il Suono.

 

Non è comunque obbligatorio partecipare ai due incontri, ma è necessario ricevere il primo.

 

Se nella tua vita sei arrivato a chiederti da dove arrivano le tue difficoltà, perché ci sono e cosa ti stanno insegnando, se ti stai chiedendo quali sono i tuoi potenziali e desideri profondi, nel tema natale puoi trovare tante risposte.

Chi pensa di essere sfortunato, ha solo una sfida da dover vivere, chi non si capisce.. non si conosce.

Conoscere te stesso per conoscere meglio gli altri.
chi crede non è piu evoluto di chi non crede
chi sogna non è piu ingenuo di chi non sogna
Queste caratteristiche appartengono alla personalità, al viaggio dell'anima ma non all'anima.

Conoscere te stesso, le tue forze e le tue debolezze ti aiuta a conoscere tutte le parti di te, e ad entrare in contatto con forze che spesso non sai neppure di avere. Solo quando abbiamo integrato e capito qualcosa siamo pronti per lasciarla andare... solo conoscendo noi stessi, saremo pronti ad accogliere ogni sfida...

 

Condivisioni

 

 

Interpretazione Astrologica Personale elaborata al Computer da Steven Forrest

 

SKY-WITHIN-BOOK.gif

 

Richiedi un'Analisi del tuo tema Natale per soli Fr. 25, pagine 15 circa, maggiori informazioni

 

 

 

 

primi sui motori con e-max

, Powered by Joomla!