GLI INCONTRI DI GRUPPO ESPERENZIALI

 

zodiac

 

Incontri di Crescita personale alla scoperta di noi stessi e delle nostre emozioni.

Prossimo corso: Sole - Luna - Ascendente, Sabato 4 Febbraio, maggiori informazioni

 
Durante l'anno vengono proposti diversi corsi di Gruppo di Astrologia Evolutiva.
Questi incontri sono per lo più esperenziali, vivi e diretti con diversi insegnamenti teorici, ma sarà sempre l'emozione ad insegnare.
Ogni partecipante sperimenterà una parte (o più parti) del suo Tema Natale, ascoltando come si manifesta e come viene vissuto emotivamente.
 
Gli incontri di gruppo facilitano l'integrazione e la comprensione di noi stessi in quanto l'altro funge da specchio e ci mostra quello che forse noi non riusciamo a vedere.
 

Osservando l'altro possiamo più facilmente entrarvi in risonanza sperimentando, nel contempo, un contatto profondo con una parte a noi sconosciuta comprendendola più facilmente perché osservata dall'esterno, o perché l'altro, osservandoci, ci rimanda le sue sensazioni e le sue percezioni, che possono essere sia personali che vere.

Sarà poi colui che sta vivendo il ruolo a riconoscerle sue o meno.

 
Ad ogni modo l'osservatore o il protagonista avrà compreso più profondamente se stesso attraverso un ascolto emotivo.
 
Attraverso l’Astrologia esperenziale possiamo entrare nel profondo di noi stessi e nella nostra psiche per sentire come ci sentiamo inconsciamente ed emotivamente.
 
Le spiegazioni che verranno date a volte sono sufficienti per dare nuova luce e direzione, qualora ci fossero blocchi ancora più profondi potrebbe essere necessario un consulto completo ed una costellazione planetaria.
 
Non sono necessarie conoscenze astrologiche, ogni partecipante interpreterà un ruolo planetario a dipendenza del Corso al quale sta partecipando.
 
Durante l'interpretazione dei ruoli le persone vengono accuratamente guidate e sostenute!
 
 
Se desideri organizzare corsi nella tua città scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
 
 
 

 

primi sui motori con e-max

, Powered by Joomla!