COSTELLAZIONE PLANETARIA

 

20427001 1808332315849434 612685465 o

 
La vibrazione planetaria sta cambiando, bisogna saperla ascoltare e cogliere la sua evoluzione
 
 
 
La costellazione planetaria si avvale di diverse tecniche e si è evoluta nel tempo grazie alla pratica costante di Astrologia Evolutiva e di diversi corsi e seminari frequentati, tanti dei quali erano legati alle emozioni, al sentire, alle vibrazioni ed all'inconscio.
Il lavoro con il suono a 432hz degli ultimi anni e l'esperienza in campo vibrazionale hanno intensificato questa capacità di ascolto ed il suono accompagna ora questo viaggio.
 
L'idea prende spunto dalle Costellazioni Famigliari e desidera offrire un conatto profondo con noi stessi, a livello emotivo, ma e' un lavoro completamente diverso.
Spesso risentiamo ancora delle esperienze che abbiamo vissuto nell'infanzia o in altre vite e la nostra Anima è ancora convinta di vivere in una dimensione di un tempo ricreando inconsciamente la realtà attuale basandosi su convinzioni inconsce.
Oppure, per chi non crede in vite precedenti e secondo quanto emerso dalle costellazioni famigliari, l'anima si fa carico inconsciamente di emozioni e traumi vissuti dai nostri avi.
E' un lavoro profondo e psicologico che va alla base del problema e delle possibili difficoltà, liberando l'anima da quei blocchi che le impediscono di proseguire lungo il cammino spirituale per via di possibili auto-sabotaggi.
 
 
 "Rendi cosciente l’inconscio altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino".
(Carl Jung)
 
 
Attraverso il Sentire personale, il Suono e la lettura della Carta del Cielo e, magari, qualche visione, viene ristabilita la giusta frequenza. L'Anima verrà liberata da quel peso e le vibrazioni verranno trasformate per consentirci di vivere il nostro cammino evolutivo in modo più equilibrato, armonioso e leggero, creando da quel momento una nuova realtà.
 
La pratica e l'esperienza sono indispensabili per offrire sicurezza e far sentire l'Anima a suo agio e sono innanzitutto sostenute da un profondo intuito, da una guida e da una comunicazione interiore, nonché da una profonda empatia con il consultante, la sua vita ed il suo Tema Natale.
Non sempre per il consultante è facile entare in contatto con le sue emozioni è perciò indispensabile prendersene profondamente cura e non lasciarlo mai in balia delle sue emozioni.
Sia che esse si manifestino o meno.
 
Il Tema Natale mostra diverse vie, diverse possibilità, l'Arte della Costellazione Planetaria sta nel comprendere la via giusta, la via che serve a liberare l'Anima dalle emozioni stagnanti cristallizzatesi nel tempo.
Ma prima bisogna comprendere queste vie, per poter poi entrare nel mondo inconscio, evitando così di portare ulteriore confusione.
 
Non bisogna basarsi solo sugli aspetti astrologici, che possono essere un valido indizio, ma non una verità.
 
La persona viene costantemente seguita ed indirizzata verso l'evoluzione e la comprensione profonda in luogo sicuro e protetto.
 
La costellazione planetaria può essere messa in scena solo dopo aver ricevuto una prima consulenza.
 
Dopo la costellazione planetaria, qualora sentiste di avere la necessità di un'ulteriore supporto per liberare l'anima e mantenere in equilibrio la nuova vibrazione c'è la possibilità di ricevere un Riequilibro Energetico Profondo
 
 
 
 
 
 
 
 
primi sui motori con e-max

, Powered by Joomla!